TERMINI E CONDIZIONI PROM 31

  1. L’Ass. Pievepelago Per Te APS si riserva il diritto di negare l’accesso all’Evento denominato PROM 31 e alle relative attività collegate a chiunque non ritenga idoneo per qualsiasi ragione e a propria discrezione. L’accesso è consentito solo ai maggiori di anni 18. L’età verrà verificata all’ingresso durante lo svolgimento dell’evento.
  2. Associati, partner e sostenitori dell’Ass. Pievepelago Per Te APS devono fare riferimento a questo sito (www.pievepelagoperte.com) e ai contatti in esso specificati per ottenere tutte le informazioni e comunicazioni legate all’associazione e alle sue attività.
  3. L’Ass. Pievepelago Per Te APS tra le sue attività promuove anche eventi esclusivamente privati, come appunto l’Evento denominato PROM 31 e le sue relative attività collegate, creati per i propri soci, partner e sostenitori. Tali eventi non sono aperti al pubblico ed è obbligatorio avere un invito personale e nominale (è possibile per un unico invito richiedere fino a n. 20 accessi all’evento per n. 20 persone diverse, tutte maggiorenni) fornito dall’associazione stessa per poter partecipare. Si vieta inoltre a chi è titolare di tale invito di farne oggetto di compravendita in qualsiasi momento.
  4. Chiunque sia responsabile di comportamenti scorretti, illegali, che siano causa di molestia o che danneggino il regolare e piacevole svolgimento dell’Evento o di qualsiasi altra attività collegata dell’associazione, verrà immediatamente espulso senza alcun tipo di rimborso per le donazioni o i contributi versati all’Ass. Pievepelago Per Te APS. Chiunque arrechi un danno diretto o indiretto all’Ass. Pievepelago Per Te APS o a terzi a causa di comportamenti illegali o in contrasto con queste regole dovrà rispondere economicamente in prima persona per il danno causato.
  5. Per partecipare all’Evento denominato PROM 31 e alle relative attività collegate, ogni associato, partner o sostenitore ha l’obbligo di presentare all’accredito una copia dell’email d’invito per il suddetto evento che gli è stata spedita preventivamente e un documento di riconoscimento, che dovrà poter essere esibito su richiesta dello staff in qualsiasi momento durante la manifestazione. Nel caso di invito a più accessi, tutte le persone comprese nell’invito dovranno presentarsi insieme alla biglietteria, altrimenti verrà garantito l’accesso solo a chi sarà fisicamente presente alla consegna dell’invito e ai restanti, invece, non verrà consentito partecipare all’evento e richiedere il rimborso. L’Evento denominato PROM 31 è organizzato per un gruppo selezionato di partecipanti, l’incapacità di provare la propria identità personale risulterà automaticamente nel divieto di accesso alla manifestazione o nell’allontanamento immediato da essa. Ogni invito è valido solo ed esclusivamente per l’Evento specificato al suo interno e non per altri.
  6. Nessun rimborso verrà fornito per le donazioni e i contributi versati in generale all’associazione e in particolare in riferimento ad un qualsiasi evento o attività. L’adesione e la prenotazione di un posto all’Evento denominato PROM 31 e alle relative attività collegate, è un contributo volto a sostenere l’Ass. Pievepelago Per Te APS il cui scopo è creare feste e in generale canali d’incontro per l’intrattenimento dei propri associati, partner e sostenitori. In caso un evento o un’attività non possa tenersi nella data fissata o con le modalità stabilite verrà spostato o sottoposto alle necessarie variazioni e i partecipanti invitati dovranno prendervi parte secondo il programma aggiornato.
  7. Le quote associative e i contributi minimi versati dagli associati che chiedono espressamente la partecipazione all’Evento denominato PROM 31 e alle relative attività collegate create dall’associazione, la garantiscono entro i termini specificati al riguardo sul sito, e garantiscono la partecipazione ad un evento simile creato in sostituzione e indicato dall’associazione in caso il primo venisse cancellato per ragioni organizzative inattese ad eccezione di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore. Chiedendo di ricevere un determinato invito per un determinato evento l’interessato dichiara implicitamente di aver letto e compreso sia questi Termini e Condizioni, sia le caratteristiche di tale invito presenti sul sito e internamente.
  8. Tutte le donazioni e i contributi versati all’Ass. Pievepelago Per Te APS servono a mantenere l’esistenza dell’associazione stessa e alla realizzazione di tutte le sue attività. Chiunque mandi una qualsiasi forma di donazione o contributo all’Ass. Pievepelago Per Te APS è tenuto a farlo con questo scopo.
  9. Il possessore di un invito che si trovasse nell’impossibilità di partecipare all’Evento in esso specificato può contattare l’Ass. Pievepelago Per Te APS per richiedere l’approvazione di un cambio di nominativo, e mandare così una terza persona al proprio posto all’evento in esso specificato. La richiesta deve essere inviata in forma scritta tramite e-mail all’indirizzo pievepelagoperte@hotmail.it e dev’essere considerata approvata solo in seguito ad un riscontro scritto in tal senso inviato in risposta dallo staff. L’Ass. Pievepelago Per Te APS si riserva il diritto di negare il cambio per ogni ragione ritenuta necessaria.
  10. Ogni richiesta di cambio nel nominativo di un invito per uno specifico evento deve essere inviata entro il 20 dicembre 2022. Assolutamente per nessuna ragione verranno accettate richieste di cambio dopo la data stabilita in quanto i preparativi per l’accoglienza della lista definitiva dei partecipanti all’evento saranno già iniziati.
  11. SOLO CHI HA RICHIESTO IL PASS D’INVITO PER UN EVENTO DIRETTAMENTE ALLO STAFF DELL’ASSOCIAZIONE PIEVEPELAGO PER TE APS PUÒ CEDERLO.
    Chi ha ricevuto il pass d’invito da un’altra persona impossibilitata a partecipare NON PUÒ a sua volta cedere il pass a qualcun altro anche se scopre di non poter più essere presente all’Evento. Chiunque acquisisca due inviti dello stesso tipo per lo stesso evento non ha la possibilità di cederne uno ad altri, qualsiasi sia la ragione per cui ne è entrato in possesso.
  12. Tutti i sostenitori e partecipanti sono tenuti a ricordare che un invito nominale per un evento o qualsiasi altra attività organizzata dall’associazione non è un biglietto e non può essere trattato come tale. È un privilegio riservato a chi ne è titolare e non può essere venduto o commercializzato, neanche in caso di impossibilità a partecipare. Chiunque infranga questa regola perderà automaticamente il diritto di partecipare all’Evento e alle sue relative attività collegate e verrà allontanato dall’associazione, senza ricevere nessun rimborso o indennizzo per i contributi o le donazioni effettuate.
  13. Chiunque sia soggetto alla cancellazione del proprio invito per aver contravvenuto ai Termini e Condizioni non potrà ritenere l’Ass. Pievepelago Per Te APS responsabile di alcuna spesa o perdita sostenuta per tale causa.
  14. Chiunque richieda di associarsi o essendo già associato invii una prenotazione o richiesta di partecipazione all’Evento e alle sue relative attività collegate dell’Ass. Pievepelago Per Te APS si impegna automaticamente a portarla a termine secondo i Termini e Condizioni e le modalità e regole specificate al riguardo su questo sito. In caso di mancato rispetto di tali regole e condizioni l’Ass. Pievepelago Per Te APS si riserva il diritto di prendere provvedimenti, inclusa la possibilità di escludere l’interessato dall’attività in questione o dall’evento in generale senza concedere nessun rimborso o indennizzo per le donazioni o i contributi inviati.
  15. Il mancato versamento dell’intero ammontare della quota di iscrizione all’associazione o del contributo minimo atto a garantire un determinato invito secondo le modalità e regole specificate su questo sito, comporterà la perdita della prenotazione e dell’invito stesso. Ulteriori provvedimenti potranno essere presi in caso di comportamenti scorretti o disagi arrecati all’associazione e agli altri partecipanti. Eventuali quote e contributi già versati non verranno rimborsati.
  16. L’Ass. Pievepelago Per Te APS declina ogni responsabilità per accordi presi dai partecipanti con terze parti e non sanziona tali accordi in nessun modo.
  17. L’Ass. Pievepelago Per Te APS declina ogni responsabilità per qualsiasi casualità (oggetti rubati, perdita di effetti personali, incidenti ecc.) che possa occorrere ai partecipanti prima, durante o dopo lo svolgimento di un evento nell’area ad esso destinata.
  18. I partecipanti all’Evento denominato PROM 31 organizzato dall’Ass. Pievepelago Per Te APS devono essere maggiorenni e autosufficienti, in quanto sono in ogni momento responsabili di loro stessi e delle loro azioni.
  19. Gli eventi organizzati e promossi dall’Ass Pievepelago Per Te APS sono eventi dal vivo e possono avere una durata di più giorni, dunque come tali possono subire variazioni di programma improvvise. L’Ass. Pievepelago Per Te APS declina ogni responsabilità in caso i partecipanti non possano essere presenti per l’intera durata di un evento o non rispettino la tempistica delle varie attività e per questo non possano godere di tutti i privilegi acquisiti e delle attività programmate.
  20. I partecipanti che non possono essere presenti per l’intera durata di un evento o attività sono tenuti ad informare lo staff prima di richiedere un invito o di riservare un posto, in modo che lo staff possa dare loro le informazioni necessarie e occuparsi dei dettagli organizzativi necessari ad aiutarli nei limiti del possibile. Questa clausola non annulla comunque quanto espresso al punto 19.
  21. Non è consentito introdurre animali di nessun tipo e per nessuna motivazione agli eventi.
  22. Durante gli eventi i membri della sicurezza o dello staff possono effettuare un controllo sulle borse dei partecipanti o richiedere di vedere un documento d’identità. Chiedendo di partecipare all’Evento e alle relative attività collegate si acconsente automaticamente a tali controlli, necessari per garantire l’ordine e la sicurezza di tutti i presenti.
  23. Durante gli eventi o attività qualunque indicazione da parte dello staff autorizzato è vincolante e deve essere prontamente accolta dai partecipanti, che sono tenuti a prestare attenzione alle comunicazioni a loro rivolte. Chiunque infranga questa regola sarà immediatamente espulso senza nessun tipo di indennizzo.
  24. Partecipando all’Evento e alle relative attività collegate dell’associazione si acconsente tacitamente all’uso e alla riproduzione su questo sito e altri media della propria immagine per scopi promozionali, documentaristici, o archivistici tramite tutto il materiale filmato o altrimenti acquisito dall’Ass. Pievepelago Per Te APS o dai partner dell’Ass. Pievepelago Per Te APS. Inoltre si accetta tacitamente di non ricevere compenso finanziario alcuno per l’uso del materiale e delle registrazioni.
  25. L’invito all’Evento e alle relative attività collegate non include vitto e alloggio o altri tipi di spese personali per il partecipante.
  26. Ogni invito all’Evento e alle relative attività collegate garantisce solo ed esclusivamente i diritti e i privilegi specificati nella descrizione al riguardo presente su questo sito e null’altro.
  27. Versando un contributo minimo, facendo una donazione o richiedendo un’invito si conferma tacitamente di aver preso visione, aver compreso ed accettato tutti i termini e le condizioni espresse in questo testo e in generale sul sito http://www.pievepelagoperte.com.
  28. È richiesta obbligatoriamente la lettura delle altre sezioni del sito per ulteriori informazioni riguardanti i punti di questa lista.
  29. Ogni eventuale controversia verrà risolta secondo le Leggi Italiane presso il Foro Giuridico di Modena.
  30. L’Ass. Pievepelago Per Te APS si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere o rettificare ciascuna delle condizioni presenti in queste pagine in base alla legge italiana e alla necessità di gestire e tutelare al meglio le attività dell’associazione e dei suoi associati.